Sto avendo perdite è normale o dovrei preoccuparmi?

Buongiorno dottori sono alla 4 settimana ho avuto un aborto L anno scorso ho MTHRF e sto avendo perdite da 2 giorni assumo prefolic e cardirene...mia sorella ha avuto lo stesso problema la differenza che io sono omozigote lei eterozigote ma lei assumeva seleparina lo sto perdendo o sono perdite normali?
Sono rosa chiaro all inizio marroni
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
È importante il dosaggio delle beta HCG per valutare l'andamento fisiologico della gravidanza , in attesa di una valutazione ecografica.La terapia mi sembra adeguata, al massimo si possono aumentare i valori della folatemia .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.