Perdite giallo-verdi

Buonasera,
lunedì e martedì ho avuto due rapporti sessuali dopo un paio di mesi che non ne avevo.

Alla fine del primo ho avvertito un leggero dolore, ma niente di che, più che altro mi sembrava un po’ di indolenzimento visto che non avevo rapporti appunto da un po’.

Ho avvertito devo dire un leggero bruciore a fare la pipì, oggi non non lo avverto più e nemmeno il dolore.

La cosa che mi preoccupa sono però delle perdite giallo-verdi che avuto tra ieri e oggi.

Le uniche perdite che ho mai avuto sono le classiche biancastre e senza sintomi.
Mi devo preoccupare?

Assumo la pillola yaz da Gennaio e ho finito il mio ultimo ciclo lunedì.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve eseguire un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale o una coltura di tampone vaginale per escludere una vaginite batterica, micotica o protozoaria.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI