Utente
Salve dottore, il 10 maggio (fine ciclo) ho avuto un rapporto con il mio ragazzo.
Abbiamo usato il persevativo ma quando lo ha sfilato ho notato che ero bagnata e non sapevo se fosse sperma o del mio liquido, così presa dall ansia ho preso la pillola del giorno dopo il giorno successivo... Dopo 10 giorni mi sono uscite delle perdite ematiche per 4 giorni... Io devo avere il ciclo il 2 giugno... Le volevo chiedere il ciclo ora avrà un ritardo?
Mi devo preoccupare?

Grazie in anticipo

[#1]  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Dipende dal tipo di contraccezione di emergenza che ha assunto : EllaOne? Norlevo ?
In ogni caso la contraccezione post-coitale potrebbe anticipare o posticipare il flusso mestruale , tutto dipende dal giorno del ciclo ovarico in cui è stata assunta..
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2] dopo  
Utente
Ho assunto norlevo dopo 10 ore dal rapporto..ed ero al secondo giorno della fine del ciclo e quindi non ero fertile..dopo 10 giorni ho avuto delle perdite ematiche della durata di 4 giorni..ciò comporta che il ciclo arriverà in ritardo? Grazie ancora

[#3]  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
ci potrebbe essere ritardo
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI