Rosolia esami

Salve.

ho effettuato gli esami del sangue x la rosolia volendo intraprendere la ricerca di una gravidanza.

I risultati sono stati: rosolia abs igg 148 REATTIVO >=10, 00.

Rosolia abs Igm 0, 3 NON REATTIVO <0, 8.

Da quello che ho capito dovrei essere immune e quindi non necessito del vaccino, é corretto?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perfetta immunizzazione , Con IgG (memoria immunologica) in dosaggio ottimo.
Nessun vaccino.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio é stato molto gentile. Ne approfitto per chiederle anche circa il risultato di toxoplasmosi abs igg380,00 reattivo >=3. Abs igm 0, 2non reattivo <0.8 e il risultato del citomegalovirus abs igg 184 reattivo >=1.abs igm 0.2 non reattivo <0.7. Sono immune a questi 2 virus? Grazie