Che probabilità ho di rimanere incinta con questi valori?

Salve ho 35 anni, donna peso 45 kg.
Non riusciamo ad avere una gravidanza.
Questi i miei dosaggi ormonali.
In maniera naturale potrò mai concepire?
Grazie anticipatamente.

Dosaggi ormonali 3 giorno: PRL 8.82.
T3-libero 4.01.
T4libero 1.02.
Ng/dl TSH 1.78.
E2 21.
FSH 23.7 LH 6.89.
Dosaggi ormonali 21 giorno: DHEAS 181.
E2 142.
Delta AND 1.28.
PRG 5.96 Prolattina 7.73 SHBG 107.
TEST.
T <20.
Ormone antimulelleriano AMH 1.82 ng/ml.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
L'antimulleriano va bene e il valore dell'FSH é molto alto. Questi sono i due valori della riserva ovarica e sono discordanti tra loro.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie dottore per avermi risposto. Cosa vuol dire che sono discordanti? Ci può essere qualche errore di laboratorio?
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Cosa mi consiglia di fare? Grazie. Potrò avere una gravidanza?
[#4]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
L'fsh dice che ha una brutta riserva ovarica, l'AMH dice che ha una buona riserva ovarica.
Deve rifarli il 2 o 3 giorno del ciclo