Affidabilità test dna fetale

Buonasera!
Vorrei sapere che grado di affidabilità abbiano oggi i test sul dna fetale in alternativa agli esami invasivi.

Sono molto indecisa sul da farsi e avrei bisogno di capire che grado di affidabilità fornisca questo test non invasivo.

Grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
D: Vorrei sapere che grado di affidabilità abbiano oggi i test sul dna fetale in alternativa agli esami invasivi.

R: buona sera, deve leggere sul sito del laboratorio che esegue, è cosigliabile un laboratorio affadabile con una grande casistica,
di solito alta sensibilià.

D: Sono molto indecisa sul da farsi e avrei bisogno di capire che grado di affidabilità fornisca questo test non invasivo.

R: se eseguiti nei laboratori accrediati come sopra dicevo, è ottimo abbinando alla misura della translucenza.

La cosa migliore è una consulenza genetica da un genetista con esperienza in questo campo, alcuni laboratori lo offrono gratuitamente

Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno