Salve, stiamo provando da circa 1 anno con mio compagno ad avere un figlio che però non arriva

Ho 22 e il mio fidanzato ne ha 26, stiamo cercando un figlio da circa 1 anno e mezzo che però non sta arrivando.
Io ho fatto diverse visite e va tutto bene, lui invece non vuole fare nessuna visita perchè dice che lui è sano e non ha niente.
Mi voglio togliere un dubbio che ho...prima di convincerlo a fare tutti gli esami.
All'età di 3 anni il mio fidanzato si è ustionato sulle gambe e parti intime con acqua bollente (ustione 4 grado) è stato ricoverato circa 4 mesi.
Può essere questo il problema?
Con le ustioni ai testicoli su può essere infertili?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
non penso che quella sia la causa

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/