Microadenoma ipofisario e stimolazione per la fertilità

Buongiorno, ho 29 anni e sto cercando una gravidanza, il mio ginecologo ha scoperto che ho ovaie policistiche quindi ho cicli anovulatori... mi vuole stimolare con clomid e gonase... il mio punto è che avendo un microadenoma di 6 mm puó danneggiare ancora di più?
Ho fatto la cura di dostinex per 1 anno perchè avevo prolattina alta, ma ora da 8 mesi non prendo più il dostinex in quanto la prolattina sembra essere stabile... in attesa di una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Se ha l'ovaio policistico deve fare una terapia per indurre l'ovulazione. E migliorare anche l'insulinoresistenza alla base del'ovulazione.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/