Valore betahcg aborto?

Salve a tutti.

Ho 31 anni, circa due mesi fa ho avuto un aborto biochimico, senza raschiamento.

Adesso sono nuovamente incinta ed oggi ho fatto le beta su sangue, il risultato è stato di 94.8.
Il mio ciclo dura dai 31 ai 33 giorni.
L'ultima mestruazione è stata il 2 maggio.

Volevo chiedere secondo voi il valore è basso?
sono preoccupata.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, valutare con un valore di Beta in inziale gravidanza ha poco senso, corretto sarebbe ripetere dopo 2 giorni e valuatre la crescita di Beta HCG. buona giornata

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta. Ripeterò le beta tra 2 giorni.
La mia preoccupazione è dovuta al fatto che ho doloretti pelvici continui, alternando crampetti a sensazione di stiramento a livello pelvico (bilateralmente) e quindi ho paura che sia un nuovo aborto spontaneo.
Lei che ne pensa?
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Un pò di dolori ci possono essere, ma se ha dei dubbi faccia una visita al PS.
cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore, ho ripetuto le beta dopo due giorni e sono salite da 94,8 a 320,4.
E' un buon segno?
Visto che il valore è triplicato cosi presto, ed io sono al 31 gg di ciclo (su un ciclo che normalmente di 31-33 gg), potrebbero addirittura essere gemelli?
Premetto che comunque ho visita col ginecologo la settimana prossima.
[#5]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
D: E' un buon segno?
R: certo di sì

D: potrebbero addirittura essere gemelli?
R: esatto potrebbe

Auguroni
[#6]
dopo
Utente
Buonasera dottore, la ringrazio per le sue preziose risposte.
Se non è un fastidio la terrò aggiornato.
Grazie ancora e buona serata.
[#7]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Sperò buone notizie.
[#8]
dopo
Utente
Buonasera, mi riallaccio al vecchio post per una domanda.
premetto che la gravidanza sta procedendo. Alla 5 settimana si è già visto l'embrione in utero con il battito cardiaco presente.
Sono sul punto di fare il complesso TORCH.
Volevo chiedere, in questi giorni verrà la mia nipotina di 2 anni. E' meglio che le stia "lontano", sapendo con certezza di non aver mai avuto la rosolia,oppure non ci sono problemi?
In generale cosa dovrei non fare per evitare possibilità di contagio di malattie esantematiche?
Ringrazio in anticipo per la risposta.
Buona serata e complimenti per il servizio che offrite su questo sito.