Incinta con breve penetrazione senza protezione?

Buonasera!
Premetto che mi trovo nel periodo non fertile del mese (mi dovrebbero venire le mestruazione tra qualche giorno).
Ieri sera stavo praticando del petting con il mio ragazzo, ed i nostri genitali erano a contatto.
Presi dalla foga del momento lui è entrato due volte senza preservativo e poi è uscito, e non abbiamo concluso il rapporto perché ci eravamo resi conto del possibile rischio che avevamo corso ed eravamo abbastanza tesi.
Avevamo avuto un rapporto protetto circa un’ora prima, ma lui successivamente aveva urinato.
È possibile una gravidanza?
Scusate per il disturbo, ma è la prima (e sicuramente l’ultima volta) che succede, e l’ansia mi sta davvero massacrando.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buona sera, il rischio sempre c'è e purtroppo non si posso fare dei calcoli poichè anche un minimo rischio significa una gravidanza non desiserata. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno