Posso fare un parto naturale nonostante la mia paralisi?

Salve ho 34 anni e sono affetta da paralisi ostetrica all arto superiore destro (spalla, braccio e mano) , esattamente di Bernard Horner... Dato che sono incinta di 4 mesi, già sono preoccupata x il parto e mi chiedo riuscirei a fare un parto naturale?
Cioè riuscirei a spingere?
La mia dottoressa sta un po sottovalutando questa situazione, dice che dipende da come si evolverà la gravidanza.
Ma io avendone avuta una extrauteriba prima di questa, e fatto 2 laparoscopie anche x togliere dei mio i, ho sofferto un po d ansia dopo anche con un po di depressione.
Ed ora sto ansiosissima...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

la possibilità di un parto naturale dipende più che dalla sua paralisi, dal fatto di essere operata all'utero (quanto erano grandi questi fibromi). La decisione verrà presa nell'ospedale che ha scelto per il parto.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa