Petting in acqua

Gentili,

vorrei sapere se c'è il rischio di incorrere in una gravidanza indesiderata facendo petting in acqua.

Io e il mio ragazzo eravamo in una vasca da bagno e ci siamo toccati a vicenda, penetrazione solo con dita.
Penso che il suo liquido pre-eiaculatorio sia finito in acqua mentre facevamo petting.
Al momento poi, lui è uscito dalla vasca per eiaculare, e poi è rientrato dopo essersi pulito lo sperma.
Vorrei sapere se ci sono rischi per una gravidanza in queste condizioni, ossia se è possibile che il suo liquido pre-seminale o lo sperma in acqua possono presentare un rischio.

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore.
Quindi posso stare tranquilla? Non ci sono rischi? Anche se dello sperma fosse rimasto in acqua?

Grazie