Ciclo che dura 1 giorno e mezzo

questo mese il ciclo m e durato un giorno premetto che ho avuto rapporti nn protetti, xo m sento cmq strana cm se avessi la febbre e m sento fiacca pur nn avendo piu ciclo...e spesso dopo mangiato ho nausea, avendo cmq ancora mal di schiena e dolore al seno zona ascellare...e piccole perdite rosa chiaro...cosa puo essere?
il mese scorso m e arrivato il 27 aprile fino al 31 aprile, ora mi e arrivato il 28 già metà giornata del 29 non avevo piu nulla...grazie per l attenzione...
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
ha pensato a una possibile gravidanza?Le consiglio un test di gravidanza
Un cordiale saluto

Dr. Giampietro Gubbini