E’ possibile ovulare e avere rapporti quando si ha lo spotting?

Salve cari esperti chiedo è possibile ovulare e avere delle perdite tipo ciclo ma ovviamente molto più scarse?.
Questa presenza di spotting è iniziata 2 giorni fa e da quando mi è finito il ciclo giorno 20 con mio marito ho avuto rapporti ovviamente non protetti ma in questa fase di spotting si possono avere rapporti??.
Per provare a concepire?
?
Resto in attesa, saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentilissima
....perchè no!!

Dr. Giampietro Gubbini