Alla cortese attenzione del dott. blasi

Salve sono Mario.

Vi prego di aiutarmi.

Lo so che la domanda puo sembrare stupida pero vorrei un vostro consiglio
L'ultimo ciclo della mia ragazza e venuto il 1 maggio.
Noi il 24 notte ci siamo visti.
NON abbiamo avuto un rapporto, ma ci siamo visti ed abbiamo praticato del petting.
In un preciso momento io mi sono messo affianco a lei abbracciandola, ed ho messo la gamba mia tra le sue gambe.
Lei ha iniziato a masturbarmi ed mi ha fatto venire sulla mia pancia
Lei ha un ciclo medio di 30 giorni quindi le sarebbero dovuto venire ieri ma ancora nulla.

Premetto che ha i sintomi del ciclo, quindi seno piu gonfio, brufoli e dolorini di pancia.

La mia paura è; che lei facendomi venire, qualche goccia sia colata, o schizzando sia potuta finire sulla vagina o nella vagina.

Lei dice che è impossibile perche lei stava di fianco e io son venuto sulla mia pancia.

Poi lei sostiene di aver ovulato tra il 19 e il 20, in quanto sa riconoscere il muco cervicale che è molto abbondamente e liquido.

Oggi ha forte mal di testa e crampi alle ovaie come se le dovesse venire.

Vi chiedo umilmente di rispondermi, grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata, non comprendo i motivi della sua preoccupazione.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore ieri sera le è arrivato il ciclo..grazie come sempre.