Preservativo rotto

Buongiorno, da due mesi ho interrotto l’assunzione della pillola per gli effetti collaterali che mi provocava! Ho due figlie di 6 anni e 14 mesi.
Ho avuto l’ultimo ciclo il 17 maggio e il 28 maggio ho avuto dolori forti da ovulazione... il 31 maggio ho avuto un rapporto ma si è rotto il preservativo e sono un po’ in ansia! Secondo Lei ero ancora fertile quel giorno?
Ho un ciclo che dura 26 giorni circa ma dopo la sospensione della pillola non so più quanto duri esattamente! La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
la rottura del preservativo comporta l'assunzione della contraccezione d'emergenza .
A questo punto deve soltanto attendere e augurarle che giunga il flusso mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio molto per la risposta. Chiedevo soltanto se visti i miei dolori da ovulazione il 28 maggio potessi essere fuori pericolo il 31 maggio.
Grazie ancora