Diabete gestazionale

Buonasera,
sono una ragazza alla 29esima settimana di gravidanza e su richiesta della mia ginecologa ho eseguito la curva glicemica con somministrazione di 75 gr.
di glucosio a 2 ore.

I risultati sono stati i seguenti:
- glicemia a 0' = 90
- glicemia a 60' = 142
- glicemia a 120' = 111.

Tenuto conto che nel referto non compaiono i valori di riferimento, vorrei sapere se tali parametri sono normali o se c'è una leggera alterazione della curva.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I parametri sono normali.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli