Svenimento

Buona sera.
Sono alla settima settimana della mia quarta gravidanza.
Ho giornalmente un senso di svenimento che mi dura qualche ora.
Una debolezza veramente anomala.
Quasi non riesco praticamente a muovermi da sdraiata.
ho misurato la pressione piu volte ed è 60/70 su 110/120.mi succede dopo colazione nn a digiuno.
E dura una due ore e scompare gradualmente.
Prendo integratore per la gravidanza e progeffik.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi va fatta una valutazione dell'emocromo e sideremia, e della condizione TIROIDEA .
Nell'attesa l'assunzione di magnesio potrebbe tornare utile per migliorare questo stato astenico.
A volte potrebbe trattarsi di effetti indesiderati del progestinico (progeffik)
SALUTI e buona gravidanza

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI