Interazioni ellaone con balfolic e alvenex plus

Buonasera,
vorrei sapere se ellaone può essere assunta se si sta effettuado una terapia che prevede l'assunzione di Balfolic (acido folico) e inoltre si sta assumendo alvenex plus (assunto per 30 giorni e attualmente devo terminare gli ultimi 2 giorni).

Ci sono interazioni da considerare?

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Gentile signora,
per il suo meccanismo d'azione,che coinvolge la modulazione del recettore al progesterone, il farmaco EllaOne non risente di interazioni con l'acido folico e con gli integratori alimentari che sostengono il circolo venoso. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna