Rapporto non protetto

Buon giorno sono una donna di 38 anni e ho iniziato a frequentarmi con un uomo.
Ieri abbiamo avuto un rapporto non protetto.
L'orgasmo l'ho avuto prima io attraverso la penetrazione successivamente dopo circa 15 minuti lo ha avuto lui (e quindi l'eiaculazione) ma attraverso la masturbazione, pertanto senza penetrazione.
Poiché secondo un app che utilizzo (flo) ero nel primo giorno di ovulazione.
Mi chiedevo se, la penetrazione avvenuta può aver lasciato comunque tracce di sperma, anche se ripeto, l'eiaculazione c'è stata ma dopo 15 minuti e attraverso la masturbazione.
Data la situazione appena descritta, potrebbe esserci una gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Lei ha descritto il "COITO INTERROTTO " , che non dà il massimo della sicurezza contraccettiva a causa della "famigerata " goccia pre-eiaculatoria spesso non avvertita dal partner , che potrebbe ( sottolineo potrebbe ) contenere spermatozoi vivi e vitali.
per questo motivo è impossibile fare previsioni e simpaticamente definisco questo metodo una "roulette russa " .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.