Aiutatemi,cosa succede?

Buonasera allora ho avuto ultimo ciclo 22 aprile (ho un ciclo irregolare)
Il 27 maggio faccio un test che risulta leggermente positivo quindi il 28 faccio una beta che risulta positiva ma bassa 116.4 contatto il ginecologo e mi dice di ripeterla dopo 7 giorni cioè oggi... risultato 260.3 lo dico al ginecologo che mi aveva dato progesterone e acido follico da 7 gg, mi dice che non va bene e che la gravidanza si potrebbe essere interrotta ma siccome sono ipocondriaca mi reco in ospedale dove mi fanno una eco interna e L utero e vuoto non c’è nulla... mi parlano di gravidanza extrauterina ho 20 anni e desidero un figlio con tutto il cuore... ho paura che avrò problemi e che non ci riuscirò mai... per ora niente è sicuro mi hanno parlato anche di biochimica... per ora ho interrotto i medicinali che prendevo... a cosa andrò in contro se fosse un extra?
Spero che non fosse così! AIUTATEMI
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Non si faccia prnedere dal panico. Continui a dosare, invec,e la Beta HCG con metodo quantitativo ogni 3 giorni. Se il valore tenderà a diminuire, avrà avuto una gravidanza biochimica. Se il valore inizierà a salire, potrà effettuare una ecografia con evidenza della situazione con valori di beta almeno di 800 - 1000 mUI/ml.
Altro non si può dire. Altro non si può fare.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Salve beta ieri 345.6 vado in ospedale utero e ovaie pulite non ci sono liquidi nel douglas e ne presenza di embrione Che dice ?
Per il momento mi dicono e presto per parlare di exstrauterina
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Le avevo consigliato un dosaggio ogni 3 giorni per 3 volte.