Quando e come assumere Clomid?

Meglio prenderlo dal 5 al 9 giorno o dal 3 al 7 100mg?
Qual è la differenza?
E poi se prendere 100mg è consigliabile mattina e sera oppure assumerli insieme?

Ho 44 anni prendo anche fertifol 400 e ho già un bambino di 15 anni.

Risultiamo a posto sia io che lui, fatti tutti dovuti esami, isterectomia fatta fsh 7, 2 AMH 2, 84, questi sono gli esami fatti per vedere se ovulo e se sono buoni.

Spero in una risposta perché sto impazzendo non riesco a capire: muco ce n'è, ovulo pure, ciclo regolare e nessun aborto.

Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
salve
se lei ovula perchè vuole prendere il clomid? il clomid serve per ovulare ma se lei già ovula?

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Per farne di più in modo che c'è più possibilità anche perché i precedenti ginecologi me le davano pur sapendo che ovulavo
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
io direi che prima si deve fare la diagnosi e poi si decide la terapia