Tac radiazioni ovaie

Vorrei fare una tac al naso, in quanto a breve mi riopero per problemi e danni causati dal primo intervento, vorrei chiedervi: Con le radiazioni della tac, posso creare problemi alle ovaie? Tra qualche mese andrò a convivere e vorremmo una gravidanza. Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gentile utente
dall'esame che ha definito, non vi sono nè vi saranno mai problemi per le ovaia.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli