Mioma paraistmico dx 64 mm gravidanza

Salve,
Sono al 5 mese di gravidanza,
all'inizio della gravidanza è stato trovato un mioma di circa 30 mm,
in questo momento è arrivato a 64 mm e si tratta di un mioma paraistmico destro.

secondo il Vs.
Parere dovrò avere un parto cesareo?

Grazie per la vostra attenzione,
Saluti
Serenella
[#1]
Dr. Gaetano Papa Ginecologo 75 2
Buongiorno signora da come descrive il fibroma dovrebbe essere esterno all utero quindi non penso sia necessario eseguire un taglio cesareo ma ovviamente bisognerebbe fare un inquadramento generale e conoscere qualche dettaglio in più sul fibroma. Cordiali saluti