Fivet post cancro al seno

Nel 2006 ho avuto cancro al seno sono stata curata con chemio, radio e poi trattamento anti ormonali (ZOLADEX e NOLVADEX) il primo per 5 anni e il secondo per 6 anni.
Ho terminato il tutto a febbraio 2013.

Visitato il mio oncologo mi ha detto che la possibilita` di avere una gravidanza poteva essere presa in considerazione, visto anche che le mestruazione mi sono tornata in modo molto regolare dal 07/2012.
Ho una figlia di 15 anni.

Nel 2014 sono rimasta incinta ma era un uovo cieco.

Ho fatto tantissimi tentativi con stimolazione e rapporti mirati mai riusciti anche se le mie analisi, il mio utero, le mie ovaie e la mia ovulazione erano ottimali e ho un ciclo mestruale regolare.

Poi dal 2016 al 2019 ho fatto 5 fivet, esito positivo 2 volte poi aborto spontaneo.
Ho fatto tutte le analisi per gli aborti frequenti tutto a posto tranne un livello leggermente alto di coagulazione del sangue quindi venivo trattata con cardiaspirina e clexane ma nulla.
Lo spermiogramma di mio marito 46 anni era nella norma per effettuare la fivet.

Ora le voglio dire che ho aspettato per ben 10 anni prima di poter provare ad essere mamma una seconda volta, ho dovuto combattere contro il cancro a 24 anni, ho subito 3 aborti, ora sono esausta ma l'idea di avere un figlio e' diventata la mia ossessione pero' mi ha stancata fisicamente ed economicamente quindi vorrei sapere se c'e' ancora qualche speranza?

Cosa altro posso fare?
Come posso agire?
In che cosa sto sbagliando?

Ormai a 39 anni non ho quasi piu' speranza giusto?
Posso riprovare?
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Certo..lei può ancora provare. Se vuole semplificare la cosa lo può fare con ovodonazione.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della gentile risposta, ma io risiedo all'estero quindi non potrei usufruire dell'ovodonazione oltre al fatto che e' opzione rifiutata categoricamente nella mia famiglia. Vorrei gentilmente delle direttive un po piu' precise da parte sua tipo un protocollo particolare da seguire per i casi simili al mio o un esame da fare o una procedura o un metodo diverso da intraprendere. Perche' pernso che dopo 5 volte riprovare una 6 volta nelle stesso circostanze sarebbe inutile e darebbe lo stesso risultato. Nelle tre volte in cui ho incominciato la procedura dall'inizio gli ovuli erano 29 -22-27 quindi non credo ci siano problemi di ovulazioni e alcuni erano morula e altri blastocist quindi anvhe la qualita' variava e ho effettuato le varie operazioni dopo 5 giorni dal prelievo mentre le altre 2 volte erano ovuli conservati da cicli precedenti.Il mio problema e' che non capisco perche' non attecchiscono gli embrioni e se attecchiscono poi arriva l'aborto spontaneo. Ho effettuato tutte le analisi per aborto frequente ma non e' uscito fuori nulla tranne la coagulazione del sangue e quindi ero sempre in cura con cardioaspirina e clexane anche prima di iniziare il processo. Vorrei poter capire qual e' il problema per poi curarlo e poi provare di nuovo altrimenti ripetere di nuovo lo stesso processo sarebbe inutile. Mi preoccupa molto anche la mia eta' 38 -39.
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
mi dispiace ma non saprei come aiutarla