Gravidanza che non arriva dopo biochimica

Buongiorno gentilissimi Medici, io e mio marito rispettivamente 30 e 29 anni, siamo in cerca di una gravidanza dal mese di ottobre 2019! A novembre ho avuto una gravidanza biochimica, e dopo una visita ginecologica ho ottenuto il permesso dalla mia dottoressa di tentare nuovamente il concepimento! Speravo che la gravidanza arrivasse il prima possibile, ma purtroppo durante tutti questi mesi di tentativi non è successo nulla ed io ho iniziato un po' a perdere la speranza! Lo scorso mese sotto la guida della mia ginecologa ho fatto gli esami per i valori di Prolattina, TSH FT3 FT4 e risulta tutto nella norma! Ho fatto un'eco transvaginale nella quale è emerso che mi trovavo in fase periovulatoria! La mia ginecologa sembra essere abbastanza cauta nel procedere, mi ha prescritto un'integratore per migliorare la qualità ovocitaria! Si tratta di inofolic Combi da prendere a pranzo e inofolic plus da prendere la sera per 6 mesi! Adesso io vi chiedo è giusto non fare altri esami specifici?
Mi sento frustrata perché temo di avere dei problemi di cui non conosco la causa che impediscono il concepimento!
Certa di un vostro cortese riscontro porgo distinti saluti!
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Io credo lei debba eseguire l'esame delle tube e l'esame del liquido seminale.
In più il dosaggio dell'AMH ( ormone antimulleriano)

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottor Lisi grazie mille per aver risposto! Quindi a quanto ho capito , nonostante sia riuscita almeno una volta a rimanere incinta , è possibile che ci siano problemi alle tube? Non lo credevo possibile! Gradirei ricevere maggiori informazioni se possibile!!!
Invece per quanto riguarda il dosaggio dell'AMH posso farlo in un laboratorio di analisi senza ricetta medica?
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
tutte le variabili della fertilità ( tube , ovulazione e liquido seminale) possono cambiare nel tempo.