Taglio vaginale con lametta

Salve
Ieri pomeriggio ho fatto i peli con la lametta alla vagina, dopo un po’ vado ad urinare e vedo che usciva del sangue.
Ho notato che il sangue proveniva da un taglietto nell’orifizio vaginale.
Tutto ieri ho avuto delle perdite di sangue, stamattina dopo aver urinato mentre mi asciugavo ho notato che la carta era quasi del tutto pulita, giusto un po’ di sangue, ma molto poco.
Adesso come devo comportarmi?
Come posso disinfettarla etc?

Aspetto vostre,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante valutare l'entità del taglio (o abrasione ??) della mucosa vulvare , per poter dare un giudizio terapeutico .
Potrebbe usare una polvere spray cicatrizzante.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
L’acqua ossigenata o acqua fisiologica non vanno bene?