Secrezioni vaginali insolite

Salve dottore, sono una ragazza di 17 anni, in questi ultimi giorni ho notato che le mie normali perdite vaginali sono diventate un po' brune (non molto) e odorano di ferro, indubbiamente ho tracce di sangue nella mucosa, non sono più vergine ma non ho rapporti al momento, il ciclo mi dovrebbe arrivare tra una decina di giorni... Non so a cosa attribuire questa situazione... Chiedo un consiglio grazie.
Speriamo non sia nulla di strano.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Spotting ovulatorio ? Vaginite ? E' importante la valutazione obiettiva , è quasi impossibile fare diagnosi senza una visione diretta, un esame batteriologico a fresco delle secrezioni vaginali
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!!