Sono alla 14+3 di gravidanza e ho delle. perdite marroncine e normale?

Buongiorno,
Come ho scritto nella domanda sono nella 14 esima settimana di gravidanza...
Ieri ho avuto delle perdite marroncine, sotto consiglio del mio ginecologo mi sono recata in ospedale per una visita e mi hanno detto che era tutto perfetto, placenta, battito, pancia morbida,
Stamattina e stanotte ho avuto sempre e amcora queste perdite marroncine e ho dolorini tipo ciclo mestruale... Potete aiutarmi a capire cosa è dato che alla visita mi dicono che è tutto ok?

Grazie mille e scusate ma sono preoccupata
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Le perdite marroncine, che si verificano nei primi mesi di gravidanza, sono legate a piccoli sanguinamenti dell'endometrio dovuti una diminuzione del progesterone prodotto dal corpo luteo in regressione e la cui funzione sarà sostituita dalla placenta. I dolori sono la conseguenza di piccole contrazioni uterine reattive al fenomeno.
Questi episodi non interferiscono con il normale decorso della gravidanza

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it