Laser connizazione

Il 4/06 ho fatto laser conizzazione per cin 2 ma guardando il fogli del intervento non ho scritto praticamente niente ne quanta cervice mi hanno rimossa ne nulla solo laser connizazione ma è la procedura giusta?
Poi ho delle contrazioni sara normale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrà conoscere la dimensione del cono di tessuto asportato con laser , quando riceverà l'esito dell'esame istologico .
Si riportano i dati del pezzo operatorio comprese le dimensioni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI