Ritorno del ciclo mestruale

salve ho 32 anni non uso nessun tipo di contracettivi e non ho rapporti sessuali,
stamane mi è ritornato il ciclo a 10gg di differenza dal'altro non so che pensare sono nervosa e stressata in questi mesi non so se devo attribuirlo a questo o preocuparmi .
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
lo stress è probabilmente la causa di tutto, ma un controllo ginecologico, soprattutto se l'evento si ripete è opportuno

Dr. Maurizio Di Felice