Possibilità di gravidanza?

Salve.
Ho un dubbio che sta quasi diventando un problema.
Mentre praticavo petting con la mia ragazza (vergine) ho inserito il pene non protetto all'interno della sua vagina.
Non per intero, logicamente poiché è ancora vergine.
Questo però è avvenuto per errore durando veramente per pochissimi secondi.
In questa fase logicamente non c'è stata eiaculazione e nemmeno prima.
E' avvenuta diverso tempo dopo.
Ora la domanda è, data la situazione di possibile fertilità, c'è possibilità che sia incinta?
Su diverse siti ho letto che in questo modo, proprio come me, è praticamente impossibile.
Chiedo a voi poichè non possiamo parlarne con nessuno e sono davvero molto in ansia.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possibilità del l'insorgenza di una gravidanza indesiderata sono veramente scarse.
Tranquilli.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI