Ho avuto un rapporto con coito interrotto con il mio ragazzo

Salve scrivo in quanto oggi ho avuto un rapporto con coito interrotto e nel togliersi, siccome ero di spalle è colata qualche goccia sulla vagina proprio in prossimità dell'entrata.

Sono certa che dentro non sia finito nulla, ma esternamente si.

Ho un po d'ansia.

Non voglio prendere la pillola se le possibilità sono remote.

Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Purtroppo sul coito interrotto non si può dare nessuna certezza , per via delle perdite pre-eiaculatorie di liquido seminale (non avvertite dal partner maschile ) che potrebbero contenere spermatozoi vivi e normalmente mobili.
Quindi non mi preoccuperei del liquido spermatico colato sulla vulva , ma del metodo contraccettivo adottato (coito interrotto )
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Premetto che ho un ciclo regolare di 28/30 giorni. Il ciclo è iniziato il 2 giugno ed è terminato il 9. Il rapporto è avvenuto l'11.
Pensa che c'erano delle ampie probabilità di concepire?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Molto difficile , non ci sono le condizioni