Rischio gravidanza prima del ciclo?

Salve ho un ciclo abbastanza regolare, spesso anticipa di 1 o 2 giorni, quasi mai ritarda.

Doveva arrivare l'8 giugno ma il 7 ho avuto un rapporto a rischio.

A oggi 11 giugno non è ancora arrivato nonostante il nervosismo
Qualche crampo e qualche macchiolina di sangue quando mi asciugo.

Potrei essere incinta?

O è da escludere visto che il rapporto è stato vicino alla data presunta dell arrivo del ciclo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non è possibile dare una certezza nella risposta perchè tutto è legato al momento dell'ovulazione , che a volte anticipa , a volte ritarda , quindi in una donna con cicli regolari potrebbe esserci ovulazioni precoci o tardive,
Conclusioni deve attendere se persiste l'amenorrea , eseguire un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI