Beta troppo basse per sett.4/5?

Buongiorno, cerco di riassumere velocemente...
Ultimo ciclo 10/05/2020 (ciclo normalmente di 26/28 gg)
ovulazione 22/05/2020 (Confermata da stik) test clearblue positivo (2-3 incinta) 08/06/2020
Beta 1612 il 12/06/2020.

Sono un po’ ansiosa, ho già avuto aborto e raschiamento l’anno scorso più o meno nel solito periodo.

La mia ginecologa Gino al 22 non mi vuole vedere perché dice troppo presto
Ma le mia beta mi sembrano troppo basse!
Grazie a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
I valori delte beta indicano che c’è una gravidanza in atto, i valori sono variabili e vanno confrontati eventualmente confrontati con prelievi successivi nel caso di fosse un sospetto clinico o ecgrafico di interruzione di gravidanza.
Tutto questo come ha detto la sua ginecologa è prematuro.
Qualche giorno di attesa in più non guasta per dare risposte certe

Dr. Cesare  Gentili