Posso togliere nuvaring un paio di giorni dopo per posticipare il ciclo da sospensione?

Vorrei posticipare il ciclo da sospensione posso posticipare il giorno xtogliere nuvaring?
devo sposarmi e il ciclo mestruale capita proprio lo stesso giorno del mio matrimonio non verrei macchiare l'abito e sinceramente vorrei sentirmi più libera xgodermi il giorno senza ansie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buona sera, sarebbe meglio togliere e metterne un altro senza la pauua.
e AUGURONI
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in