Poliabortività, cardioaspirina senza analisi

Buongiorno Dottori, spero tanto mi rispondiate.

Ho avuto due aborti spontanei e dopo varie analisi risultate tutto ok, ho fatto un’isteroscopia ed è risultato un utero a T che ho già operato.

Il mio ginecologo (non è il chirurgo che mi ha operato) mi ha detto di non fare altre analisi.

Per scongiurare problemi per la prossima gravidanza mi ha prescritto la cardioaspirina da iniziare un mese prima di provare a concepire, ma se non ne ho bisogno non mi fa male?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non ci sono dati scientifici sull'utilità della cardioaspirina prima del concepimento, probabilmente non serve, però male non fa.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa