Una domanda su nuvaring

Salve, io ho inserito nuvaring martedì alle 18 dopo la settimana di pausa, sia martedì che mercoledì ho avuto rapporti completo con il mio ragazzo, giovedì mattina poiché a lui dava fastidio ho tolto nuvaring e mi sono completamente dimenticata di inserirlo.
Mi sono accorta che l'anello non era inserito sabato sera quando mi è arrivato un ciclo abbondante che è durato fino a ieri mattina.
È possibile un rischio di gravidanza o posso stare tranquilla?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Unica soluzione ricorrere alla contraccezione di emergenza..
Alternativa è quella di eseguire un test di gravidanza , sperando nell'esito negativo!
saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI