Beta hcg scendono e ciclo mestruale

buonasera l ultimo ciclo mestruale risale al 15/05.
il 16 giugno il test è positivo e le beta sono a 49, 2.
perdite rosate il 18 e le beta scendono a 36, 2.
comincia flusso di sangue con leggero fastidio al basso ventre e credo proprio sia il ciclo mestruale.
devo ripetere le beta fino al loro azzeramento?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'azzeramento delle beta HCG non è immediato , se dovessero continuare le perdite ematiche conviene eseguire un esame ecografico e un nuovo dosaggio delle beta HCG..
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
buonasera la aggiorno sulla situazione. dal 18 il presunto ciclo è durato cinque giorni. ho ripetuto le beta e sono salite a 66. onestamente sono un po preoccupata.
[#3]
dopo
Utente
ho eseguito un ecografia questa mattina, la quale non ha evidenziato nulla di anomalo. ho dei fastidi al basso ventre, lievi ma continui da questa mattina.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bene meglio così
[#5]
dopo
Utente
scusi dottore se le scrivo nuovamente . per le beta che sono salite non mi devo preoccupare? devo ripeterle per vedere se si abbassano ?
[#6]
dopo
Utente
aggiornamento: