Salve, da diverse settimane ho delle perdite grigie grumose nelle parti intime

Salve, da diverse settimane ho delle perdite grigie grumose nelle partite intime accompagnato con prurito specialmente la notte.
Il dottore mi ha prescritto una pillola da usare per un solo giorno pensando fosse la Candida ma purtroppo non ha funzionato.
Penso proprio sia un fungo o un batterio dato che alcuni giorni prima mi sono sottoposta a una cura antibiotica per diversi giorni.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

richieda al suo medico un tampone vaginale per germi comuni e miceti, e poi lo mandi al ginecologo per avere la terapia specifica.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa