Reale positivo o effetto gonasi 10000?

Gentilissimi,
Questo mese per me Clomid 3-7 giorno più Gonasi 10000 in serata in data 11 giugno.
Ovulazione in data 13 giugno in mattinata.
Oggi 22 giugno nel primo pomeriggio test di gravidanza lievemente positivo.
Ancora Effetto Gonasi o ci posso sperare?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

per essere attendibile vale la pena ripeterlo due settimane dopo rispetto alla puntura del gonasi, quindi il giorno 25.
MI tenga aggiornata se vuole.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima,
Ne approfitto per chiederle un consiglio. A novembre 2018 sono rimasta incinta dopo 3 tentativi mirati ma alla 10 settimana aborto ritenuto. Dopo L aborto mi si è formata una cisti ovarica (mai sofferto) che il gine ha fatto riassorbire con primolut nor. Da maggio 2019 che proviamo ad avere un bambino e non arriva. A gennaio 2020 stanca e avvilita mi rivolgo ad un nuovo gine esperto in pma il quale procede con un isteroscopia su di me ma il mio utero è a suo dire perfetto. Quasi per scrupolo richiede lo spermiogramma a mio marito e magia... 7milioni per ml, 26%mobilita progressiva e 4% forme normali. Crollo totale. Abbiamo capito L inghippo! Ma per il mio gine questo non è un problema! Sei già rimasta incinta naturalmente e ci rimarrai ancora . Tre mesi di ovofert fast per me, eutirox 50 per portare tsh a livello ottimale tra 1-2, spergin per mio marito. Dopo tre mesi spermio di mio marito migliorato 10500000 per ml, 38% motilità progressiva e 4% forme normali. Spingo per un controllo ormonale nonostante abbia un ciclo regolarissimo per un calo della libido che mi portò dall aborto ma il mio gine si oppone e si oppone anche al controllo delle tube. Procediamo così con clomid 50 3-7 giorno, Gonasi 10000 e progeffik 200 mattina e sera. A me questa strategia pare molto dubbia, è vero che ho prodotto tre follicoli buoni ma non capisco perché il mio medico continui a sottovalutare il problema di mio marito. Che ne pensa lei? Queste stimolazioni aumenterebbero davvero le mie possibilità?