Eco fatta a 6 3 camera gestazionale 20 mm ctrl 5 9 e sacco vitellino secondario 6 mm

Salve, ieri ho fatto un'ecografia e il dottore mi ha datato a 6+3.
Ultimo ciclo il 7 maggio.
Dosaggio beta 6 giugno 990, 10 giugno 8200, 15 giugno 15200.
All'ecografia di ieri camera gestazionale 20 mm, CRT 5, 9 e sacco vitellino secondario 6 mm aspetto idropico. Il battito c'è ed è forte
Cosa mi devo aspettare?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Un sacco vitellino di 6 mm veri non è un segno prognosticamente buono per il prosieguo della gravidanza. Occorrerà controllare le prossime 2 settimane in modo più ravvicinato.

Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli