Infezione da candida ?

Salve,
Sono una ragazza di 22 anni, ho avuto due rapporti, uno, una decina di giorni fa non protetto e un altro due giorni fa, protetto.

Da un giorno sento un prurito all’ entrata vaginale, é assolutamente sopportabile, ma fastidioso.
Inoltre, ho delle perdite diverse dal solito, bianche e a pallini piccoli e cremosi.
Potrebbe essere candida?
Che devo fare?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Molto probabilmete è una candida.
Le suggerisco di rivolgersi al suo medico per una cura adeguata.
Non tutti gli antimicotici da banco sono pienamente efficaci

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it