Bactocin odore perdite

Buonasera, ieri sera ho inserito un ovulo Bactocin all'interno della vagina, e le perdite questa mattina erano di un odore molto acido, tipo latte andato a male.

È normale?
È tutto oggi che hanno questo odore
Posso stare tranquilla?

Prima non avevo assolutamente questi odore, e l'ho sentito proprio questa mattina, annusando le perdite avite durante la notte di questo ovulo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La combinazione dell'ovulo con la secrezione vaginale (VAGINOSI?) ha generato questo cattivo odore .
Non aggiungo altro perchè mi ha fornito pochi dati:
:- infezione diagnosticata come?
- self-terapia?SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI