Urgente richiesta

Gentili dottori, sono una ragazza di 33 anni e da un anno circa che io e il mio compagno stiamo cercando una gravidanza, ma a seguito di alcune visite effettuate mesi fa sono state riscontrate due cisti funzionali alle ovaie, ma non mi è stata data nessuna cura in merito.
Questo mese attendevo il ciclo il giorno 8 ed è saltato, insieme a sintomi come campetti sporadici a basso ventre, dolore all'inguine, frequente pipì.
così il 15 ho effettuato un test da supermercato ma è risultato negativo.
Poi l altro ieri, ho fatto sforzi pesantissimi da manuale direi! E subito dopo ho notato una macchia marrone scuro sugli slip che in seguito si è trasformata in emorragia con grumi e filamenti neri accompagnata da giramenti di testa fiato corto e crampi! Così mi sono recata a pronto soccorso dove mi hanno fatto un'ecografia vaginale, ma il medico mi ha detto che non ha trovato nulla nemmeno le cisti! Il fatto è che sono un po'in sovrappeso ma non ho mai avuto pancia e la mia sembra quella di una al quinto mese.
Altra cosa che ho avvertito dopo aver fatto questi sforzi pesantissimi e che continuo ad avvertire sono i battiti cardiaci nell'addome e nel fianco lato destro.
Ora ho quest emorragia e mi sento molto debole.
Ho pensato ad una gravidanza criptica
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Io sospetterei un corpo luteo emorragico al massimo.
Senza betaHCG positive non si parla di gravidanza intra ed extra uterina.
Necessità di un ulteriore controllo ginecologico con valutazione dell'emocromo.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI