Sospetta gravidanza?

Salve

Io e la mia ragazza nei giorni 5, 6 e 7 giugno abbiamo avuto diversi rapporti sessuali.

Premetto che abbiamo sempre usato il preservativo durante la penetrazione dall'inizio alla fine e non sono mai, passatemi il termine, venuto nel preservativo durante la penetrazione.

Dal 18 al 24 giurno le è venuto regolarmente il ciclo.

E', tuttavia, circa 4-5 giorni che manifesta un certo malessere che le descrive come nause che le dura però gran parte della giornata.

Premetto che in passato subiva di una forte intolleranza al lattosio, poi diminuita.

Mi chiedevo se, nonostante le accortezze e la presenza regolare del ciclo, questo senso di nausea possa ascriversi ad una gravidanza
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perchè pensare ad una gravidanza con flusso mestruale regolare, controllo del condom regolare, uso del condom regolare .
Non penserei ad una gravidanza indesiderata,
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI