Passaggio da pillola sibilla a klaira

Gent.
mi Dottori,
Ho usato Sibilla per 5 anni, ma nell'ultimo anno mi ha dato problemi di secchezza vaginale quindi il ginecologo mi ha consigliato di cambiarla con Klaira.
Come indicato dal foglietto illustrativo, finito il blister di Sibilla ho iniziato il blister di Klaira, senza pause.
Volevo chiedervi se sono coperta a livello contraccettivo sin da subito.

Grazie mille per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Copertissima dal punto di vista contraccettivo , nessun problema , in pieno accordo con i consigli del Collega Ginecologo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!