Polipo endometriale

Buongiorno, durante un’isteroscopia operativa per sospetto polipo la ginecologa mi ha diagnosticato un endometrio polipoide.
Oggi l’esito ho ritirato l’esito della biopsia in cui è scritto: frammenti di polipo endometriali a struttura fibroghiandolare.
È giusta quindi la diagnosi di endometrio polipoide e la prescrizione di progesterone?
Inoltre quanto questo può incidere sulla possibilità di una Gravidanza?
Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
la diagnosi é giusta ma non so se incide sulla possibilità di gravidanza.
lei deve eseguire 3 esami
1) marito spermiogramma
2) lei esame delle tube
3) dosaggio fsh,lh,e2, amh il 2 o 3 giorno del ciclo

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/