Si può rimanere incinta avendo un rapporto dopo una eiaculazione?

Salve, oggi 16esimo giorno di ciclo, ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, dopo essere venuto, senza pulirsi con un fazzoletto l’abbiamo rifatto per una trentina di secondi.
Vorrei capire se ci sono probabilità di rimanere incinta?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende dalla presenza o meno , nell'uretra maschile , di spermatozoi vivi e vitali, per questo motivo non è ben definite il rischio.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI