Rapporto anale e norlevo

Buongiorno,
Ho avuto un rapporto anale completo non protetto per la prima volta!
Conosco l’anatomia umana e probabilmente la mia sarà una domanda da cretini, ma secondo voi è il caso che io prenda una contraccezione di emergenza?
Ero all’ottavo giorno del ciclo mestruale.

Stamattina sono comparse anche delle perdite marroni quando sono andata in bagno.

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun rischio per una gravidanza indesiderata, come ha già anticipato è anatomicamente impossibile
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI